Il mio ragazzo è un bastardo

« Older   Newer »
  Share  
potterina23
view post Posted on 15/5/2009, 21:11




Il mio ragazzo è un bastardo



è un film commedia statunitense del 2006.

Il film uscito nelle sale statunitensi nel 2006, e adattato in italiano nel 2007 è stato diretto dalla regista Betty Thomas. Negi soli Stati Uniti il film ha incassato 40,000,000 di dollari.

Il film racconta la storia di tre ragazze (interpretate da Ashanti, Sophia Bush, e Arielle Kebbel), che organizzano un piano per vendicarsi di John Tucker (Jesse Metcalfe), star del basket, che a loro insaputa è uscito con tutte e tre le ragazze. Per umiliare pubblicamente il ragazzo, le tre reclutano Kate (Brittany Snow).

Trama


Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre.

Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare i modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.

Dopo vari fallimentari, tentativi di metterlo in ridicolo, o semplicemente in imbarazzo, che finiscono per avere l'effetto contrario di quello sperato, Heater, Beth e Carrie decidono di spezzargli il cuore, come lui ha fatto con loro. Le tre reclutano una matricola di nome Kate, graziosa ma poco popolare. Il piano è fare in modo che John si innamori di Kate, affinché poi lei lo scarichi platealmente. Kate non vorrebbe essere coinvolta nelle diaboliche macchinazioni delle tre, ma nel disperato tentativo di farsi delle amicizie, finisce per accettare.

Heater, Beth e Carrie, conoscendo a fondo i gusti di John Tucker, modellano l'aspetto e l'atteggiamento di Kate affinché si trasformi nella ragazza dei suoi sogni. Come previsto dal piano John perde la testa per Kate, ancora più colpito dal fatto che la ragazza, su suggerimento del terzetto, non cada ai suoi piedi, come tutte le altre della scuola. Tuttavia Kate, a sua volta, finisce per subire il fascino del giovane e se ne innamora. L'incolpevole Kate dovrà vedersela quindi fra i propri reali sentimenti, e la lealtà che prova nei confronti delle sue amiche.

Colonna sonora


1. Dirty Little Secret - The All-American Rejects
2. Honestly - Cartel
3. Chelsea - STEFY
4. Hope Song - Rock Kills Kid
5. Instantly Gratified - People In Planes
6. Better Open The Door - Motion City Soundtrack
7. Time After Time - Quietdrive
8. Fool For Love - STEFY
9. This Will Be Our Year - OK Go
10. I Like What You Say - Nada Surf
11. I Want you so Hard (Boy's Bad News) - Eagles of Death Metal
12. Float On - Ben Lee
13. Sunset Lover - Josh Kelley
14. We Got To Leave - Caesars
15. The Next Big Thing - Rockett Queen
16. Just the Girl - The Click Five
 
Top
0 replies since 15/5/2009, 21:11   62 views
  Share